Gourmandia 2019 - a Treviso dal 13 al 15 aprile

March 29, 2019

 

 

Giunta alla sua quarta edizione, Gourmandia, evento dedicato agli artigiani del gusto ideato dal Gastronauta Davide Paolini, cambia la propria sede e si trasferisce negli ampi spazi dell’Opendream - Ex Area Pagnossin a Treviso, poco distante dall’aeroporto. 

Il programma della tre giorni è ricco di appuntamenti, dimostrazioni, showcooking e dibattiti, durante i quali si alterneranno nomi importanti dell’alta ristorazione italiana. Da Max Alajmo, chef del ristorante tre stelle Michelin Le Calandre, affiancato dal collega Andrea Berton a Gennaro Esposito chef e giudice della trasmissione Cuochi d’Italia, da Alessandro Del Degan de La Tana Gourmet a Francesco Brutto di Undicesimo Vineria. 

Oltre agli appuntamenti a calendario, Gourmandia offre come sempre una vasta selezione di prodotti artigianali provenienti da tutt’Italia di ottima qualità.

Ci sarà modo di compiere dei veri e propri “tour” nel mondo dell’olio di oliva extravergine, dei formaggi, dei salumi, dei vini, dei prodotti da forno e pasticceria in genere, delle spezie, dei legumi e molto altro ancora.

L’appuntamento è dunque dal 13 al 15 aprile a Treviso.

Programma e dettagli sul sito: http://gourmandia.gastronauta.it

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload